Il Modulo KB di Agon ti permette di creare un portale web con contenuti sempre fruibili e profilati per utente
Garantisci ai tuoi utenti un'esperienza unica e autonoma, offrendo un portale di contenuti web dedicato ad offrire contenuti tecnici e informativi. Potrai aiutare gli utenti offrendo le informazioni giuste al momento opportuno, migliorare la loro soddisfazione e ridurre di conseguenza le richieste di assistenza.
Knowledge Base è semplice da personalizzare e utilizzare, sia come soluzione interna e di conoscenze tecniche, che come risorsa esterna per tutti: clienti, agenti, fornitori e collaboratori
Essendo sempre disponibile via web, i tuoi utenti potranno servirsi da sé in totale autonomia.
Gestione Semplice, Rapida e Sicura
I contenuti possono essere pubblicati, sospesi o visualizzati da tutti o solo per un certo gruppo di utenti (collaboratori interni, agenti, tecnici esperti etc…). Il KB sarà per te e per la tua azienda uno strumento fondamentale, che permetterà di migliorare sia il personale interno, sia a tutti gli utenti esterni, garantendo un sistema di supporto affidabile e sempre aggiornato.
Contenuti Precisi e Interattivi
Attraverso un speciale EDITOR di testo/HTML puoi creare contenuti come se stessi utilizzando Word, con il vantaggio di lavorare sul web e di poter inserire anche oggetti interattivi da consultare o far scaricare, come: video, presentazioni in ppt, documenti e cataloghi in PDF. I tuoi contenuti saranno molto più coinvolgenti e garantiranno all’utente un supporto completo ed esauriente.
Multilingua: Parla la lingua dei tuoi Utenti
KB è semplice da utilizzare e accessibile a tutti, dall’utente meno esperto fino al professionista con livello di conoscenze tecniche avanzate. Ha un sistema multilingua e ti permette di offrire contenuti in base alla lingua desiderata dall’utente, come: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.
Personalizzabile secondo il Profilo Aziendale
È possibile personalizzare il proprio portale web con il logo dell’azienda, la font e i colori più appropriati al fine di creare un’immagine coerente con il proprio brand.
Portale Fruibile sempre e da tutti i dispositivi
Il tuo KB è stato creato per poter essere fruibile da qualsiasi browser e l’interfaccia grafica del portale è ottimizzata per poter essere utilizzabile anche da dispositivi mobile (template responsive).
Il tuo KB negli App Store
KB è disponibile sia web che nella versione App mobile, per dispositivi iOS e Android. I tuoi clienti e nuovi utenti potranno scaricare la tua app di supporto sui loro smartphone e tablet, diventando per loro un importante punto di rifermento, dove potranno consultare i contenuti accedendo direttamente dall’app.
Gestione delle Richieste
KB offre la possibilità all’utente di inserire un commento alla fine dell’articolo, in modo da dare una propria opinione oppure richiedere maggiori informazioni su un determinato argomento/prodotto o servizio. Nel sistema di gestione interna ti verrà inviata una notifica via mail nel quale sarà riportata la richiesta dell’utente.
Login di accesso
Una volta che l’utente accede o si registra al portale, potrai inviargli anche contenuti personalizzati (es. una mail di benvenuto) e conoscere i contenuti favoriti dell’utente. In base al tipo di utente che accede il sistema poprorrà contenuti personalizzati e profilati.
Ricerca Intelligente
Il campo ricerca permette all’utente di trovare attraverso semplici parole chiave, la risposta alle sue richieste.
Condivisione dei contenuti
Tutti i contenuti presenti su KB, oltre che essere fruibili h24 via web, possono essere salvati come PDF, stampati o convidisi via mail o sui social network.