AGON è il Gestionale web e mobile che ti permette di lavorare da qualsiasi dispositivo iOS e Android connesso a internet, senza installazioni. Con AGON sei subito operativo, online!
Seguiamo il cliente passo dopo passo. In pochi giorni il nostro team formerà il personale, implementerà il programma e l’azienda sarà pronta per partire.
Grazie a un sosfisticato sistema di profilazione, AGON permette di stabilire quali informazioni mostrare a ogni utente (collaboratore interno o fornitore/agente) in base al ruolo aziendale, ai permessi e al livello di sicurezza assegnato a ogni dato.
AGON è uno strumento di lavoro utilizzato anche all’estero. La piattaforma infatti è in grado di riconoscere e trasformare tutte le informazioni secondo la lingua dell’utente. Oltre all’italiano, è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Greco e Russo.
Che sia una piccola realtà o una media impresa, AGON può essere personalizzato secondo il proprio profilo aziendale. È una soluzione modulare e scalabile che cresce insieme al tuo business.
Il grande valore aggiunto di questa applicazione, non è dovuto solo alle sue funzionalità, quanto all’integrazione e allo scambio delle informazioni con i diversi sistemi aziendali.
E per lavorare anche Offline, c’è META. La App Android integrata ad AGON che ti permette di accedere ai dati del Gestionale da smartphone e tablet anche senza connessione internet.
Con META i tuoi collaboratori possono lavorare con agilità anche in trasferta: possono registrare le presenze, organizzare gli appuntamenti, aggiornare il magazzino, svolgere interventi tecnici e far firmare digitalmente i rapportini di fine lavoro direttamente dalla App.
Usufruisci di tutta la documentazione sul programma: benefici, funzionalità e specifiche tecniche.
ScaricaInizia la tua demo personalizzata con un nostro tecnico. Chiarisci i dubbi ed esponici le tue necessità.
Demo Guidata