Il Software per la Completa Gestione del Post-Vendita e Assistenza

AGON Assistance gestisce, organizzaza, semplifica e automatizza tutti il Service e gli Interventi Tecnici della tua attività via Web e App Mobile
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AGON Assistance è il Software completo per tutte le Aziende che erogano Servizi: dagli Interventi Tecnici al Servizio Clienti fino al Facility Management.

Gestisci tutti Servizi aziendali e le attività di Assistenza/Post-Vendita con un unico Software:

  • • Ottimizza il Servizio Clienti: trasforma le richieste di intervento in Ticket

  • • Pianifica gli interventi con un semplice drag&drop dal planning interattivo

  • • Aumenta il controllo e la redditività delle attività svolte

  • • Snellisci le comunicazioni email delle assistenze tecniche

  • • Visualizza le aree geografiche degli interventi e l’ubicazione delle macchine in gestione


AGON Assistance ti permette di organizzare tutte le parti delle attività della tua azienda con un sistema unico e innovativo

Essendo fruibile via web da qualsiasi dispositivo, AGON Assistance è in grado di essere sempre disponibile in qualsiasi luogo e momento.

Gli utenti possono accedere al sistema in modo profilato, fare una richiesta di intervento, consultare i ticket, gli interventi effettuati e lo stato delle chiamate.

AGON Assistance è l'innovativo sistema di gestione per tutte le aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazioni

Il software è integrato con i più conosciuti ERP come Mago.net, Gestionale 1 e Ad Hoc Revolution di Zucchetti. Condivide il database, mantiene le stesse logiche del gestionale e ne aumenta le potenzialità, con il grande vantaggio di avere i dati aggiornati in tempo reale.

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Tante Funzionalità in una Soluzione Unica per il Service

Gestione Contratti

È possibile definire i contratti dei clienti e gestire con estrema facilità il parco installato con le matricole, le condizioni commerciali, le scadenze e le rate di fatturazione. Nei contratti puoi visualizzare su mappa l'ubicazione delle macchine a contratto.

Ticket, Chiamate e Interventi

Con AGON Assistance puoi gestire tutti gli aspetti che riguardano la manutenzione: dalla chiamata, all'apertura del ticket con tutti i dati inerenti l'assistenza, fino all'intervento tecnico finale. Ogni ticket contiene tutte le informazioni necessarie per effettuare al meglio l'intervento. Attraverso il Planning grafico si possono pianificare e monitorare gli interventi e ottimizzare la gestione del personale.

Gestione Veicoli

La gestione dei veicoli in Assistance ti permette di monitorare e coordinare scadenze, pianificazioni, manutenzioni e costi del parco in utilizzo. Inoltre hai anche la possibilità di associare i tuoi veicoli a uno o più interventi.

Gestione Documenti di Vendita

È possibile generare gli ordini clienti dai ticket e contratti, per la successiva fatturazione. È incluso un cruscotto interattivo per la fatturazione automatica dei contratti e ticket. Il modulo può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali di preventivi, ordini e fatture con i relativi scadenziari dei clienti.

Modulo Mail

Con AGON Assistance puoi gestire tutte le comunicazioni email, come aprire un ticket dalla mail o allegare più mail ai ticket. Il modulo Mail può essere utilizzato anche per effettuare comunicazioni generiche, mailing list e newsletter.

Geo Location e Geo Ubication

In AGON Assistance, attraverso il Planning grafico interattivo, puoi visualizzare in maniera dettagliata su mappa le località nelle quali sono fissati gli interventi tecnici (geo location) e la posizione effettiva dei macchinari dei clienti (geo ubication).

Gestione Consulenti

Con AGON Assistance puoi gestire le attività di tutti collaboratori presenti in azienda. Il sistema ti permette di assegnare le varie attività da svolgere e crearne di nuove, anche se non programmate. Il personale può connettersi alla piattaforma web con le proprie credenziali di accesso e selezionare, consultare e aggiornare gli impegni assegnati.

Planning Interattivo

AGON Assistance dispone di un planning grafico interattivo che ti permette di organizzare al meglio tutti gli interventi tecnici e gli impegni programmati, visualizzando le attività da svolgere. Si possono avere diversi tipi di visualizzazioni in base al numero di giorni per settimana ed ogni colore rappresenta lo status del ticket. È possibile fare filtri rapidi e dinamici su diversi criteri disponibili, quali: data, collaboratore, mansione, cliente, zona, etc.


A chi si rivolge AGON Assistance?

Il Software è adatto a diverse tipologie di aziende come…

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Elettricisti
software-gestionale-idraulici
Idraulici
software-gestionale-caldaisti
Caldaisti
software-gestionale-aziende-informatiche
Tecnici Informatici
software-gestionale-agenzie-pulizie
Agenzie di Pulizie
software-gestionale-antennisti
Antennisti
software-gestionale-imbianchini
Imbianchini
software-gestionale-imprese-edili
Operatori Edili
software-gestionale-meccanici
Meccanici
software-gestionale-giardinieri
Giardinieri
software-gestionale-ascensoristi
Ascensoristi
software-gestionale-caldaisti
Attività di Servizi
software-gestionale-dentisti
Fornitori sanitari
software-gestionale-telefonisti
Telefonisti

Tanti Vantaggi per Automatizzare le Attività di Post-Vendita

Sistema Multilingua e multiutente

Perfeziona la gestione dei processi interni, delle fasi operative e commerciali

Ottimizza la gestione dei servizi di assistenza e la pianificazione delle attività legate alla fase post-vendita

Aumenta il controllo e la redditività delle attività svolte

Pianifica e organizza gli interventi con il planning interattivo

Visualizza le aree geografiche degli interventi e l’ubicazione delle macchine in gestione su mappa

Fruibile sempre via web ovunque e da qualsiasi dispositivo

Integrabile con il gestionale aziendale

È veloce, sicuro e ti consente di lavorare aumentando la produttività aziendale

Via app puoi inviare i report di intervento in PDF al cliente


AGON Assistance estende le potenzialità con l'App Interventi Tecnici integrata

Funzionalità Offline

Gestione delle attività dei tecnici in mobilità e Off-Line con Sincronizzazione bidirezionale automatica

Integrata con AGON Assistance

Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati

Dati Profilati per Utente

Ogni utente vede solo i propri dati

Sincronizzatore Bidirezionale automatico

Per il costante scambio dati fra la App ed la versione Web

Rapportini Multi-Formato

Compila rapportini di intervento e invia il report in PDF al cliente direttamente dall’applicazione

Firma Digitale

Firma Cliente integrata nel rapportino – con invio automatico ad Assistance

Gestione Notifiche

I tecnici ricevono notifiche sugli interventi assegnati e possono visualizzarli e gestirli dalla App

Monitoraggio GPS

La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente effettuate nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.


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AGON Assistance
Automatizza ora la Gestione delle Attività e il Post-Vendita!
La Soluzione per Aziende di Servizi e Manifatturiere che che vogliono gestire l’intero ciclo di vita della commessa aziendale.