AGON Assistance è il Software completo per tutte le Aziende che erogano Servizi: dagli Interventi Tecnici al Servizio Clienti fino al Facility Management.
Gestisci tutti Servizi aziendali e le attività di Assistenza/Post-Vendita con un unico Software:
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• Ottimizza il Servizio Clienti: trasforma le richieste di intervento in Ticket
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• Pianifica gli interventi con un semplice drag&drop dal planning interattivo
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• Aumenta il controllo e la redditività delle attività svolte
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• Snellisci le comunicazioni email delle assistenze tecniche
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• Visualizza le aree geografiche degli interventi e l’ubicazione delle macchine in gestione
AGON Assistance ti permette di organizzare tutte le parti delle attività della tua azienda con un sistema unico e innovativo
Essendo fruibile via web da qualsiasi dispositivo, AGON Assistance è in grado di essere sempre disponibile in qualsiasi luogo e momento.
Gli utenti possono accedere al sistema in modo profilato, fare una richiesta di intervento, consultare i ticket, gli interventi effettuati e lo stato delle chiamate.
AGON Assistance è l'innovativo sistema di gestione per tutte le aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazioni
Il software è integrato con i più conosciuti ERP come Mago.net, Gestionale 1 e Ad Hoc Revolution di Zucchetti. Condivide il database, mantiene le stesse logiche del gestionale e ne aumenta le potenzialità, con il grande vantaggio di avere i dati aggiornati in tempo reale.
Tante Funzionalità in una Soluzione Unica per il Service
Gestione Contratti
È possibile definire i contratti dei clienti e gestire con estrema facilità il parco installato con le matricole, le condizioni commerciali, le scadenze e le rate di fatturazione. Nei contratti puoi visualizzare su mappa l'ubicazione delle macchine a contratto.
Ticket, Chiamate e Interventi
Con AGON Assistance puoi gestire tutti gli aspetti che riguardano la manutenzione: dalla chiamata, all'apertura del ticket con tutti i dati inerenti l'assistenza, fino all'intervento tecnico finale. Ogni ticket contiene tutte le informazioni necessarie per effettuare al meglio l'intervento. Attraverso il Planning grafico si possono pianificare e monitorare gli interventi e ottimizzare la gestione del personale.
Gestione Veicoli
La gestione dei veicoli in Assistance ti permette di monitorare e coordinare scadenze, pianificazioni, manutenzioni e costi del parco in utilizzo. Inoltre hai anche la possibilità di associare i tuoi veicoli a uno o più interventi.
Gestione Documenti di Vendita
È possibile generare gli ordini clienti dai ticket e contratti, per la successiva fatturazione. È incluso un cruscotto interattivo per la fatturazione automatica dei contratti e ticket. Il modulo può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali di preventivi, ordini e fatture con i relativi scadenziari dei clienti.
Modulo Mail
Con AGON Assistance puoi gestire tutte le comunicazioni email, come aprire un ticket dalla mail o allegare più mail ai ticket. Il modulo Mail può essere utilizzato anche per effettuare comunicazioni generiche, mailing list e newsletter.
Geo Location e Geo Ubication
In AGON Assistance, attraverso il Planning grafico interattivo, puoi visualizzare in maniera dettagliata su mappa le località nelle quali sono fissati gli interventi tecnici (geo location) e la posizione effettiva dei macchinari dei clienti (geo ubication).
Gestione Consulenti
Con AGON Assistance puoi gestire le attività di tutti collaboratori presenti in azienda. Il sistema ti permette di assegnare le varie attività da svolgere e crearne di nuove, anche se non programmate. Il personale può connettersi alla piattaforma web con le proprie credenziali di accesso e selezionare, consultare e aggiornare gli impegni assegnati.
Planning Interattivo
AGON Assistance dispone di un planning grafico interattivo che ti permette di organizzare al meglio tutti gli interventi tecnici e gli impegni programmati, visualizzando le attività da svolgere. Si possono avere diversi tipi di visualizzazioni in base al numero di giorni per settimana ed ogni colore rappresenta lo status del ticket. È possibile fare filtri rapidi e dinamici su diversi criteri disponibili, quali: data, collaboratore, mansione, cliente, zona, etc.
A chi si rivolge AGON Assistance?
Il Software è adatto a diverse tipologie di aziende come…
Elettricisti
Idraulici
Caldaisti
Tecnici Informatici
Agenzie di Pulizie
Antennisti
Imbianchini
Operatori Edili
Meccanici
Giardinieri
Ascensoristi
Attività di Servizi
Fornitori sanitari
Telefonisti
Tanti Vantaggi per Automatizzare le Attività di Post-Vendita
Sistema Multilingua e multiutente
Perfeziona la gestione dei processi interni, delle fasi operative e commerciali
Ottimizza la gestione dei servizi di assistenza e la pianificazione delle attività legate alla fase post-vendita
Aumenta il controllo e la redditività delle attività svolte
Pianifica e organizza gli interventi con il planning interattivo
Visualizza le aree geografiche degli interventi e l’ubicazione delle macchine in gestione su mappa
Fruibile sempre via web ovunque e da qualsiasi dispositivo
Integrabile con il gestionale aziendale
È veloce, sicuro e ti consente di lavorare aumentando la produttività aziendale
Via app puoi inviare i report di intervento in PDF al cliente
AGON Assistance estende le potenzialità con l'App Interventi Tecnici integrata
Funzionalità Offline
Gestione delle attività dei tecnici in mobilità e Off-Line con Sincronizzazione bidirezionale automatica
Integrata con AGON Assistance
Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati
Dati Profilati per Utente
Ogni utente vede solo i propri dati
Sincronizzatore Bidirezionale automatico
Per il costante scambio dati fra la App ed la versione Web
Rapportini Multi-Formato
Compila rapportini di intervento e invia il report in PDF al cliente direttamente dall’applicazione
Firma Digitale
Firma Cliente integrata nel rapportino – con invio automatico ad Assistance
Gestione Notifiche
I tecnici ricevono notifiche sugli interventi assegnati e possono visualizzarli e gestirli dalla App
Monitoraggio GPS
La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente effettuate nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.
La Soluzione per Aziende di Servizi e Manifatturiere che che vogliono gestire l’intero ciclo di vita della commessa aziendale.