I principali Vantaggi di Agon-P.M.S.
Unico Sistema Gestionale Completo
Creazione automatica dei servizi per le prenotazione
Rendicontazione economica automatica
Elimina gli errori
Dati aggiornati in tempo reale
Condivisione dati e accesso selettivo dei proprietari
Ottimizzaza impegni e gestione dei collaboratori
Utilizzabile in Cloud
Importazione automatica prenotazioni da Xenion
Integrabile con Gestionale Mago
Anagrafiche Collaboratori, Veicoli, Calendari e molto altro
Agon-PMS sostiene il Business delle case vacanze
Le principali Funzionalità di Agon-P.M.S.
Gestione Immobili
Anagrafiche complete degli immobili in gestione
Gestione Prenotazioni
Gestione Operativa delle prenotazioni per poter pianificare tutti i servizi. Comprende anche il planning delle prenotazioni
Gestione Servizi
Completa gestione dei servizi per le prenotazioni o per ogni servizio di manutenzione o forniture. Completa gestione dei collaboratori e planning
Automazione Processi Ripetitivi
Gestione automatica della generazione e pianificazione dei servizi, e relativi calcoli di addebiti standard ed extra
Gestione Conti e Incassi
Completa gestione degli addebiti, estratto conto e incassi.
Report e Dashboard di Analisi
Completo set di report, dashboard e cruscotti per monitoraggio redditività e performance
A chi si rivolge AGON-P.M.S.?
Aziende Property Management
Aziende di gestione locazioni turistiche per conto dei proprietari sia spot che stagionali, la gestione delle manutenzioni e riparazioni
Aziende di Facility Management
Aziende di gestione delle manutenzioni e riparazioni per conto proprio o per conto terzi
Elementi distintivi di Agon-P.M.S.
Agon-P.M.S. è un software per la gestione di tutti i servizi legati alle prenotazioni.
È complementare e integrativo rispetto ai software di booking, specializzato nella gestione operativa dei servizi per ogni prenotazione.
Caratteristiche principali:
-Ottimizzazione dei processi: Riduce i processi ripetitivi e gli errori grazie all'automazione della creazione dei servizi e alla gestione dei collaboratori.
-Efficienza operativa: Con Agon-P.M.S., diminuisci il numero di personale necessario per la gestione dei servizi, migliorando la soddisfazione sia degli ospiti che dei proprietari.
-Accesso proprietari: Consente ai proprietari di ridurre significativamente il lavoro del back office, garantendo un rapporto trasparente e immediato.
Prezzi per semplificare e migliorare il tuo lavoro
Offriamo soddisfazione al 100% e garanzia di rimborso (entro 30 giorni)
Cloud Basic
Modulo Standard
€36,00
Mese
Utente
- Server Cloud Azure
- Aggiornamenti Software
- Assistenza a gettone
- Max 3 utenti
- Numero Case e Camere Illimitate
Cloud Plus
Personalizzabile e Servizi dedicati
€50,00
Mese
Utente
- Cloud Basic +
- Personalizzabile su richiesta
- Assistenza a canone
- Nessun limite utenti
Versione Licenza
Aziende Enterprise
Richiedere quotazione
- Installazione Server cliente
- Vendita Licenza Uso Illimitata
- Canoni Aggiornamento e Assitenza
- Personalizzabile
- Progetti Integrazione
Come Valutare e Acquistare Agon-P.M.S.
Valutare
1. Identificazione delle Esigenze:Identificare le esigenze aziendali e gli obiettivi che il software deve soddisfare è uno dei criteri di valutazione più importanti, ma che spesso viene sottovalutato dalle aziende. Fare questo esercizio e sforzo è una operazione che richiede un certo impegno e sforzo, che è ampiamente ripagato da una buona partenza. La valutazione del prezzo è una delle tante opzioni da valutare. Il nostro team è a tua disposizione per supportarti in questo delicato processo di valutazione;
2. Demo e Prova: Richiedere demo o versioni di prova per valutare le funzionalità e l'usabilità del software. Siamo a disposizione per effettuare una demo o fornire una versione di prova per valutare la rispondenza del software alle esigenze definite nel punto precedente;
3. Servizi:
- Assistenza tecnica: è uno degli elementi più importanti e molto spesso sottovalutato. Garantiamo al cliente un supporto tecnico continuo
- Formazione: come per il servizio di assistenza tecnica, è fondamentale fare una adeguata formazione sul corretto utilizzo del software
- Aggiornamenti del software: garantiamo un aggiornamento continuo del software. Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove funzionalità, migliorie ed eliminazione di malfunzionamenti per garantire la miglior esperienza possibile
- Personalizzazioni e integrazioni: per le versioni Plus ed Enterprise, forniamo anche un servizio di sviluppo personalizzato per nuove funzionalità o integrazioni.
Acquistare
1. Scelta della versione: prima di tutto, occorre scegliere la versione che si intende acquistare. Consigliamo la standard per le aziende che hanno un ridotto numero di utenti e di immobili da gestire. La versione plus è indicata per le aziende che hanno un certo numero di utenti (maggiori di 3) ed un certo numero di immobili. La versione enterprise si rivolge ad aziende strutturate con server interno ed esigenze di integrazioni con altri software ed eventuali personalizzazioni
2. Acquisto: La versione base e plus, a breve saranno acquistabili direttamente ed autonomamente nel Marketplace Microsoft. La versione Enterprise, sarà acquistabile con accettazione di una nostra offerta dedicata;
3. Start-Up: avendo fatto il corretto percorso, lo start-up può durare dai 5 a 10 giorni per la formazione e la configurazione del sistema. E’ da valutare importazione dei dati provenienti altri software.
-Ottimizzazione dei processi: Riduce i processi ripetitivi e gli errori grazie all'automazione della creazione dei servizi e alla gestione dei collaboratori.
-Efficienza operativa: Con Agon-P.M.S., diminuisci il numero di personale necessario per la gestione dei servizi, migliorando la soddisfazione sia degli ospiti che dei proprietari.
-Accesso proprietari: Consente ai proprietari di ridurre significativamente il lavoro del back office, garantendo un rapporto trasparente e immediato.
Prezzi per semplificare e migliorare il tuo lavoro
Offriamo soddisfazione al 100% e garanzia di rimborso (entro 30 giorni)
Modulo Standard
€36,00
Mese
Utente
- Server Cloud Azure
- Aggiornamenti Software
- Assistenza a gettone
- Max 3 utenti
- Numero Case e Camere Illimitate
Personalizzabile e Servizi dedicati
€50,00
Mese
Utente
- Cloud Basic +
- Personalizzabile su richiesta
- Assistenza a canone
- Nessun limite utenti
Aziende Enterprise
Richiedere quotazione
- Installazione Server cliente
- Vendita Licenza Uso Illimitata
- Canoni Aggiornamento e Assitenza
- Personalizzabile
- Progetti Integrazione
Valutare
1. Identificazione delle Esigenze:Identificare le esigenze aziendali e gli obiettivi che il software deve soddisfare è uno dei criteri di valutazione più importanti, ma che spesso viene sottovalutato dalle aziende. Fare questo esercizio e sforzo è una operazione che richiede un certo impegno e sforzo, che è ampiamente ripagato da una buona partenza. La valutazione del prezzo è una delle tante opzioni da valutare. Il nostro team è a tua disposizione per supportarti in questo delicato processo di valutazione;
2. Demo e Prova: Richiedere demo o versioni di prova per valutare le funzionalità e l'usabilità del software. Siamo a disposizione per effettuare una demo o fornire una versione di prova per valutare la rispondenza del software alle esigenze definite nel punto precedente;
3. Servizi:
- Assistenza tecnica: è uno degli elementi più importanti e molto spesso sottovalutato. Garantiamo al cliente un supporto tecnico continuo
- Formazione: come per il servizio di assistenza tecnica, è fondamentale fare una adeguata formazione sul corretto utilizzo del software
- Aggiornamenti del software: garantiamo un aggiornamento continuo del software. Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove funzionalità, migliorie ed eliminazione di malfunzionamenti per garantire la miglior esperienza possibile
- Personalizzazioni e integrazioni: per le versioni Plus ed Enterprise, forniamo anche un servizio di sviluppo personalizzato per nuove funzionalità o integrazioni.
Acquistare
1. Scelta della versione: prima di tutto, occorre scegliere la versione che si intende acquistare. Consigliamo la standard per le aziende che hanno un ridotto numero di utenti e di immobili da gestire. La versione plus è indicata per le aziende che hanno un certo numero di utenti (maggiori di 3) ed un certo numero di immobili. La versione enterprise si rivolge ad aziende strutturate con server interno ed esigenze di integrazioni con altri software ed eventuali personalizzazioni
2. Acquisto: La versione base e plus, a breve saranno acquistabili direttamente ed autonomamente nel Marketplace Microsoft. La versione Enterprise, sarà acquistabile con accettazione di una nostra offerta dedicata;
3. Start-Up: avendo fatto il corretto percorso, lo start-up può durare dai 5 a 10 giorni per la formazione e la configurazione del sistema. E’ da valutare importazione dei dati provenienti altri software.