Il Gestionale
per i servizi di Property Management

AGON-Pms
AGON-Pms

I principali Vantaggi di Agon-P.M.S.

Agon-PMS

Unico Sistema Gestionale Completo

Creazione automatica dei servizi per le prenotazione

Rendicontazione economica automatica

Elimina gli errori

Dati aggiornati in tempo reale

Condivisione dati e accesso selettivo dei proprietari

Ottimizzaza impegni e gestione dei collaboratori

Utilizzabile in Cloud

Importazione automatica prenotazioni da Xenion

Integrabile con Gestionale Mago

Anagrafiche Collaboratori, Veicoli, Calendari e molto altro


Agon-PMS sostiene il Business delle case vacanze

Agon-PMS

Le principali Funzionalità di Agon-P.M.S.

Gestione Immobili

agon_pms_gestione immobili

Anagrafiche complete degli immobili in gestione

Gestione Prenotazioni

agon_pms_gestione prenotazioni

Gestione Operativa delle prenotazioni per poter pianificare tutti i servizi. Comprende anche il planning delle prenotazioni

Gestione Servizi

agon_pms_gestione servizi

Completa gestione dei servizi per le prenotazioni o per ogni servizio di manutenzione o forniture. Completa gestione dei collaboratori e planning

Automazione Processi Ripetitivi

agon_pms_gestione automazione

Gestione automatica della generazione e pianificazione dei servizi, e relativi calcoli di addebiti standard ed extra

Gestione Conti e Incassi

agon_pms_gestione conti e incassi

Completa gestione degli addebiti, estratto conto e incassi.

Report e Dashboard di Analisi

agon_pms_gestione redditività

Completo set di report, dashboard e cruscotti per monitoraggio redditività e performance


A chi si rivolge AGON-P.M.S.?

agon_pms_gestione facility
Aziende Property Management

Aziende di gestione locazioni turistiche per conto dei proprietari sia spot che stagionali, la gestione delle manutenzioni e riparazioni

agon_pms_gestione facility
Aziende di Facility Management

Aziende di gestione delle manutenzioni e riparazioni per conto proprio o per conto terzi


Elementi distintivi di Agon-P.M.S.

Agon-P.M.S. è un software per la gestione di tutti i servizi legati alle prenotazioni.
È complementare e integrativo rispetto ai software di booking, specializzato nella gestione operativa dei servizi per ogni prenotazione.
Caratteristiche principali:
-Ottimizzazione dei processi: Riduce i processi ripetitivi e gli errori grazie all'automazione della creazione dei servizi e alla gestione dei collaboratori.
-Efficienza operativa: Con Agon-P.M.S., diminuisci il numero di personale necessario per la gestione dei servizi, migliorando la soddisfazione sia degli ospiti che dei proprietari.
-Accesso proprietari: Consente ai proprietari di ridurre significativamente il lavoro del back office, garantendo un rapporto trasparente e immediato.
agon_pms_gestione flusso prenotazioni

Prezzi per semplificare e migliorare il tuo lavoro

Offriamo soddisfazione al 100% e garanzia di rimborso (entro 30 giorni)
Cloud Basic
Modulo Standard

€36,00

Mese
Utente
  • Server Cloud Azure
  • Aggiornamenti Software
  • Assistenza a gettone
  • Max 3 utenti
  • Numero Case e Camere Illimitate
Cloud Plus
Personalizzabile e Servizi dedicati

€50,00

Mese
Utente
  • Cloud Basic +
  • Personalizzabile su richiesta
  • Assistenza a canone
  • Nessun limite utenti
Versione Licenza
Aziende Enterprise
Richiedere quotazione
  • Installazione Server cliente
  • Vendita Licenza Uso Illimitata
  • Canoni Aggiornamento e Assitenza
  • Personalizzabile
  • Progetti Integrazione

Come Valutare e Acquistare Agon-P.M.S.

Valutare


1. Identificazione delle Esigenze:Identificare le esigenze aziendali e gli obiettivi che il software deve soddisfare è uno dei criteri di valutazione più importanti, ma che spesso viene sottovalutato dalle aziende. Fare questo esercizio e sforzo è una operazione che richiede un certo impegno e sforzo, che è ampiamente ripagato da una buona partenza. La valutazione del prezzo è una delle tante opzioni da valutare. Il nostro team è a tua disposizione per supportarti in questo delicato processo di valutazione;

2. Demo e Prova: Richiedere demo o versioni di prova per valutare le funzionalità e l'usabilità del software. Siamo a disposizione per effettuare una demo o fornire una versione di prova per valutare la rispondenza del software alle esigenze definite nel punto precedente;

3. Servizi:
  - Assistenza tecnica: è uno degli elementi più importanti e molto spesso sottovalutato. Garantiamo al cliente un supporto tecnico continuo
  - Formazione: come per il servizio di assistenza tecnica, è fondamentale fare una adeguata formazione sul corretto utilizzo del software
  - Aggiornamenti del software: garantiamo un aggiornamento continuo del software. Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove funzionalità, migliorie ed eliminazione di malfunzionamenti per garantire la miglior esperienza possibile
  - Personalizzazioni e integrazioni: per le versioni Plus ed Enterprise, forniamo anche un servizio di sviluppo personalizzato per nuove funzionalità o integrazioni.

Acquistare

1.  Scelta della versione: prima di tutto, occorre scegliere la versione che si intende acquistare. Consigliamo la standard per le aziende che hanno un ridotto numero di utenti e di immobili da gestire. La versione plus è indicata per le aziende che hanno un certo numero di utenti (maggiori di 3) ed un certo numero di immobili. La versione enterprise si rivolge ad aziende strutturate con server interno ed esigenze di integrazioni con altri software ed eventuali personalizzazioni

2.  Acquisto: La versione base e plus, a breve saranno acquistabili direttamente ed autonomamente nel Marketplace Microsoft. La versione Enterprise, sarà acquistabile con accettazione di una nostra offerta dedicata;

3.  Start-Up: avendo fatto il corretto percorso, lo start-up può durare dai 5 a 10 giorni per la formazione e la configurazione del sistema. E’ da valutare importazione dei dati provenienti altri software.