Registra senza carta via web:
ovunque, da qualsiasi dispositivo.

La soluzione Cloud, disponibile anche con licenza on-premise, per la gestione digitale dei Formulari, Registri di carico e scarico e M.U.D.

logo-rifiuti

Nasce AGON rifiuti, Il software verticale ideato per ottimizzare l’efficienza di tutte le aziende che si occupano della gestione dei rifiuti, quali produttori, trasportatori, intermediari, smaltitori e recuperatori.

Gestisci
più registri
più numerazioni

Formulari e movimenti
illimitati

Cloud

Stand-Alone, software indipendente

Integrazione con Mago e altri gestionali

Start-up immediato

Accessibile via Web

Multisede e Multiutente

AGON rifiuti è completamente integrato per soddisfare gli adempimenti normativi aziendali come i registri di carico e scarico, la dichiarazione MUD e i formulari (illimitati).

Inoltre, avrete a vostra disposizione la gestione di funzionalità più specifiche: Codici CER, destinazioni, registri, stati fisici ecc. e cruscotti di statistiche su spese, volumi, logistica.

  • Gestione Formulario Rifiuti

    Gestisci in cloud i formulari aziendali: archivia i dati per tipologia di attività e rifiuto gestito, ottimizza la scrittura e visualizza l'anteprima.
    Specifica le caratteristiche del rifiuto, quali: codice CER, stato fisico, pericolosità, destinazione, pesi.


    I dati inseriti del formulario permettono la creazione automatica del registro di carico/scarico, per il modulo MUD e per fini statistici.

  • Registro di Carico/Scarico

    Aggiorna i registri di carico/scarico in pochi click via web, direttamente da PC o tablet.

    Con AGON Rifiuti tieni tutta la documentazione online e gestisci molteplici registri, ognuno dotato di propria numerazione. Il progressivo fiscale viene assegnato in automatico solo su richiesta dell’utente, che può aggiornare i dati contenuti nel formulario fino al momento della stampa definitiva del registro. I registri sono riproducibili in diversi formati ed adattabili a varie tipologie di stampe.

  • Modulo M.U.D.

    Dai formulari al M.U.D.. Estraendo i dati dai formulari, puoi effettuare la stampa del modulo M.U.D. nella versione base o nella versione comprensiva delle informazioni relative al produttore.

    Grazie alla gestione digitale di tutti dati, AGON rifiuti ti permette di generare automaticamente il M.U.D., Modello Unico di Dichiarazione Ambientale, con i rifiuti realmente prodotti nell'anno.

  • Indicare le caratteristiche della merce trasportata

    Il verticale ha tabelle di base in cui è possibile censire: codici CER, destinazioni, parametri, registri, stati fisici, tipi di rifiuto. I codici CER sono delle sequenze numeriche, composte da 6 cifre riunite in coppie (es. 03 01 01 scarti di corteccia e sughero), volte a identificare un rifiuto, di norma, in base al processo produttivo da cui è originato. Il primo gruppo identifica il capitolo, mentre il secondo usualmente il processo produttivo.

  • Anagrafiche Veicoli

    Tieni traccia di tutti i mezzi, rimorchi e macchinari.

R.E.N.T.Ri - Il Nuovo Sistema di Tracciabilità dei Rifiuti

Genera automaticamente la Numerazione dei Registri di Carico/Scarico

Gestisci da un'unica piattaforma Modulo MUD, Registri di Carico/Scarico e Formulario

 

Vuoi semplificare la gestione dei rifiuti nella tua azienda?

Con il software web Rifiuti hai una soluzione unica e completa
PRENOTA DEMO

I NOSTRI RIFERIMENTI


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Resta aggiornato su tutte le novità che riguardano Agon.

Nome
Cognome
Email

SEGUICI

social-facebook social-twitter-square social-linkedin social-youtube
SIT Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni Srl © AGON è un prodotto sviluppato e distribuito da SIT S.r.l. | Centro di Sviluppo Microarea Zucchetti SpA