Commesse è il modulo di Agon integrato ad Assistance specifico per la gestione della commessa integrata al Gestionale.
Il modulo prevede la pianificazione, gestione, consuntivazione e fatturazione delle commesse aziendali da un punto di vista amministrativo e operativo, consentendo la gestione di commesse aperte (fatturazione su consuntivazione) e commesse di tipo chiuse (fatturazione ad avanzamento lavori) e permettendo la pianificazione a fasi tecniche o la distribuzione di incarichi di lavoro strutturati (ticket).
Pianificazione Risorse Aziendali
Alla generazione della commessa, il software permette l'assegnazione delle risorse e la pianificazione delle attività in base alle diverse tipologie di commesse aziendali, legate ad un’attività o un ticket.
Gestione della Commessa
Questo modulo permette di monitorare lo sviluppo della commessa.
Completo controllo sulle risorse con collegamento all'agenda per la registrazione degli interventi e la generazione di rapportini. Eventuale collegamento al magazzino se
necessaria movimentazione di materiale.
Gestione ticket (gratuiti, a commessa, ad importo specificato o a consuntivo) aperti sulla base di commesse clienti, su richieste degli stessi o di operatori aziendali, con fatturazione relativa.
Le varie gestioni sono riepilogate nella commessa e possono essere fatturate.
Analisi Reddittività Commessa
Il sistema consente il controllo sui costi e sulla redditività della commessa, a partire dall'inserimento degli obiettivi aziendali, attraverso l'integrazione di dati consuntivi, inseriti manualmente e/o provenienti da gestionale.