Automatizza via Web la Gestione delle Commesse e dei Processi Aziendali

La Soluzione per Aziende di Servizi e Manifatturiere che che vogliono gestire l’intero ciclo di vita della commessa aziendale.

Commesse è il modulo di Agon specifico per la gestione della commessa integrata al Gestionale.

Il modulo prevede la pianificazione, gestione, consuntivazione e fatturazione delle commesse aziendali da un punto di vista amministrativo e operativo, consentendo la gestione di commesse aperte (fatturazione su consuntivazione) e commesse di tipo chiuse (fatturazione ad avanzamento lavori) e permettendo la pianificazione a fasi tecniche o la distribuzione di incarichi di lavoro strutturati (ticket).

agon-modulo-service
software-gestione-commesse-aziendali-agon

Un cruscotto aziendale per avere sempre tutto sotto controllo.


Una Soluzione Gestionale Web per le Commesse

Pianificazione Risorse Aziendali

Alla generazione della commessa, il software permette l'assegnazione delle risorse e la pianificazione delle attività in base alle diverse tipologie di commesse aziendali, legate ad un’attività o un ticket.

Gestione della Commessa

Questo modulo permette di monitorare lo sviluppo della commessa.
Completo controllo sulle risorse con collegamento all'agenda per la registrazione degli interventi e la generazione di rapportini. Eventuale collegamento al magazzino se necessaria movimentazione di materiale.
Gestione ticket (gratuiti, a commessa, ad importo specificato o a consuntivo) aperti sulla base di commesse clienti, su richieste degli stessi o di operatori aziendali, con fatturazione relativa. Le varie gestioni sono riepilogate nella commessa e possono essere fatturate .

Analisi Reddittività Commessa

Il sistema consente il controllo sui costi e sulla redditività della commessa, a partire dall'inserimento degli obiettivi aziendali, attraverso l'integrazione di dati consuntivi, inseriti manualmente e/o provenienti da gestionale.

Con AGON hai Servizi a Valore Aggiunto


Basta solo una connessione Internet. Al resto pensiamo noi

Server costosi, sistemi rigidi e complessi? Niente di tutto questo. Agon è la miglior soluzione cloud per la PMI, semplice da attivare e sempre fruibile via web e mobile.

Prezzo certo, tutto incluso

Agon è acquistabile a canone mensile con un pacchetto che comprende tutte le funzionalità e i servizi: assistenza telefonica, formazione e aggiornamenti inclusi.

Sicuro e per tutti

Cosa rende Agon così efficace? Che lo possono usare tutti. Dal tecnico, al manager, al titolare, al fornitore fino al cliente. Ognuno avrà accesso sicuro al sistema e potrà vedere solo i dati di propria competenza.

Insieme è facile

Il nostro Team di assistenza ti è sempre vicino. Puoi sentirci per telefono, via skype, oppure via mail.
Ovunque hai bisogno, noi siamo sempre con te.

Sceglici oggi e parti domani

Siamo efficienti, soprattutto nello start-up.
In pochi giorni il nostro team formerà il tuo personale, attiverà il programma e sarai pronto per partire.

Ti accompagniamo al successo

Siamo un team preparato e competente pronto a farti crescere nel tempo, passo dopo passo, con soluzioni innovative e rivoluzionarie per essere sempre più avanti alla concorrenza.

Richiedi oggi stesso la tua Prova Gratuita di Agon!

Scopri tutte le funzionalità del miglior software per le PMI.
prova-adesso-gratis-agon-business-one Richiedi Demo
Richiedi Demo

oppure Richiedi Info

SEGUICI

Nuovo Punto Cassa con Scontrino RT! SCOPRI ADESSO →

Agon


Panoramica Soluzione

App Mobile

Tool e Integrazioni

Supporto

Login | Registrati

SIT Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni Srl

© AGON è un prodotto sviluppato e distribuito da SIT S.r.l. | Centro di Sviluppo Microarea Zucchetti SpA