Ottimizza la Gestione e il Controllo degli Acquisti

Acquisti crea, consulta e gestisce tutti gli ordini e le fatture a fornitore

software-gestione-acquisti-fornitori

Il Modulo Acquisti di Agon è il completo sistema di Gestione Commerciale dei Fornitori e di controllo degli Acquisti

Permette di ottimizzare e decentrare la gestione degli acquisti anche in uffici e sedi separate, operando in contemporanea con un sistema unico e centralizzato.

software-gestione-acquisti-ordini-fatture-a-fornitore

Il Software per Gestire l'emissione dei documenti di acquisto: bolle di carico, ordini e fatture

Con Acquisti puoi gestire le tue richieste di acquisto, l’emissione degli ordini, la definizione dei contratti (ordini aperti), il controllo delle merci in arrivo nella tua azienda e le relative fatture passive.

Anagrafica Fornitori

Con il modulo Acquisti hai la piena visione e il controllo dei tuoi fornitori.
Puoi specificare la sede del fornitore, le varie filiali, indicando uno o più indirizzi di spedizione. Nell'anagrafica puoi visualizzare i conti, i listini e le condizioni commerciali legate al fornitore.
Nel modulo è prevista anche la gestione dei contratti.

anagrafica-fornitore
gestione-ordini-a-fornitore

Ordini a Fornitori

Con Acquisti hai il controllo totale degli approvvigionamenti della tua azienda.
Puoi gestire i tuoi fornitori e quelli potenziali, generare gli ordini a fornitore e garantire le consegne ai clienti nei tempi prestabiliti, analizzare l'andamento dei tuoi acquisti e le scorte di magazzino.

Gestione Prezzi e Sconti

La gestione Prezzi e Sconti presente in Acquisti consente di definire le politiche di applicazione dei prezzi in modo flessibile.
È possibile avere dei prezzi legati al fornitore o all'articolo oppure ad entrambi. È inoltre possibile gestire un prezzo base, un prezzo medio di acquisto e un costo standard.

prezzi-sconti
gestione-controllo-documenti-acquisto

Controllo degli Acquisti

Con gli Acquisti di AGON gestisci e controlli le merci in arrivo e le relative fatture passive, con particolare riguardo alla registrazione di tutti i documenti di acquisto: bolle di carico, fatture, note di credito.
Inoltre puoi effettuare un controllo di conformità della merce ricevuta in base a quanto richiesto e gestire Bollettari e registri IVA.
Puoi registrare tutti i documenti di acquisto, oltre che analizzare, controllare e verificare tutti gli aspetti della gestione acquisti attraverso un’ampia varietà di liste.

Statistiche sugli Acquisti

Attraverso Cruscotti di Analisi è possibile fare filtri intuitivi e dinamici che consentono di analizzare, controllare e verificare in tempo reale tutti gli aspetti legati alla gestione acquisti.

analisi-acquisti