Fai trovare il tuo Ecommerce su Google
con Agon & Shop e Yr ADV

Con Agon & Shop e YR ADV, il tuo Ecommerce spicca il volo.


Per vendere, aprire un negozio non basta: bisogna farsi notare e far entrare i clienti. In piazza, come in rete.

Immagina il web come una grandissima strada trafficata da milioni di persone che la percorrono ogni giorno. Il tuo negozio è proprio lì: sulla strada giusta con milioni di persone alla ricerca dello shop in cui entrare.

Come fare per farsi notare? Esattamente come faresti in piazza: comunicando che ci sei! 

Oltre ad allestire la vetrina, devi dare visibilità al negozio e al brand, promuovere i prodotti, le offerte della stagione, pianificare strategie per attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli storici.

Con Agon & Shop, grazie all'E-commerce con Gestionale integrato, puoi fare tutto questo e molto di più: avrai in esclusiva una consulenza gratuita per far decollare il tuo Negozio Online sui motori di ricerca in partnership con Yr ADV, agenzia specializzata in ADV certificata da Google.

 

Farsi trovare su Google è importante! Ecco come fare con Agon & Shop

agon-software-ecommerce

  

Con Agon & Shop hai un sistema di vendita a 360° in 3 step:

Ecommerce con Gestionale integrato. Con Agon & Shop hai 3 strumenti in uno: Ecommerce, Negozio fisico e Gestionale All in One. Potrai gestire tutto da un'unica piattaforma con la certezza di avere sempre le disponibilità di magazzino, i prezzi, la fatturazione, gli articoli, ecc... aggiornati in tempo reale.

Negozio a portata di Smartphone. Il tasso di conversione da smartphone è aumentato del 64%: questo significa che sempre più utenti acquistano da cellulare e tablet, e sempre più spesso le aziende hanno bisogno di aggiornare i dati in mobilità. Per questo con Agon & Shop il tuo e-commerce è a portata di smartphone, per tutti. 

Ecommerce Google Friendly. Un’ottima visibilità sui motori di ricerca è la chiave di volta per portare al successo il proprio E-Commerce. Aumento del numero di visite, traffico qualificato, maggiori opportunità di vendita: per raggiungere questi risultati, aprire online non basta: serve analisi, strategia, creatività. Per questo Agon & Shop ti mette a disposizione i migliori professionisti di web marketing per far conoscere il tuo Negozio Online: grazie al nostro partner YR Adv (nella Top 3% delle Agenzie Google Premier in Italia) potrai contare su una consulenza iniziale gratuita per individuare le strategie da mettere in campo per ottenere traffico e generare vendite con il tuo Ecommerce.

Facile e potente: Apri online, Gestisci via web e app, Vendi subito. Scopri come far decollare il tuo business con Agon & Shop

 

logo-agon

 

Attiva l'E-Commerce con AGON&SHOP