AGON&SHOP: il sistema di Vendita Online
che ti permette di creare il tuo Negozio
E-commerce integrato al Gestionale

AGON & SHOP è più di un Gestionale. Più di un E-Commerce. È lo strumento completo, semplice e professionale per creare e gestire facilmente il tuo sito e Negozio Online.
Ha un sistema avanzato: è multilingua, multi catalogo, multi listino e accetta ogni metodo di pagamento.
È intuitivo ed è subito pronto: potrai caricare in autonomia contenuti, articoli, promozioni, immagini, ordini e molto altro ancora per Vendere subito Online.

Con AGON&SHOP l'E-commerce è integrato al tuo Gestionale:
avrai così il grande vantaggio di mantenere i dati tra i due sistemi costantemente sincronizzati e allineati.

agon-eshop-evocativa
 
software-gestione-vendite-online
Vendi subito Online

Con AGON&SHOP hai un E-commerce professionale chiavi in manointegrato con il Gestionale.
AGON & SHOP è la soluzione vincente per tutte le aziende che vogliono rendere i propri prodotti sempre disponibili, 24h su 24h ovunque nel mondo, superando il lockdown e l'emergenza Covid-19.
È inoltre un ottimo mezzo di comunicazione per dare visibilità al proprio brand e permettere di far crescere più facilmente il proprio business.

  
Dai visibilità al tuo Ecommerce

Il nostro partner YR Adv offre in esclusiva una consulenza iniziale gratuita per far conoscere il tuo brand, ottenere traffico e generare vendite con il tuo Ecommerce.
YR Adv è un'agenzia specializzata in ADV, certificata da Google (rientra nel top 3% delle agenzie Google Premier Partner in Italia), da Facebook (Blueprint Certified Planner) e da Bing (Accredited Professional). 

Funzionalità e Caratteristiche

cart

Sistema per Utenti B2B e B2C

gestionale

Logiche e funzionalità gestionali

search

Ottimizzazioni SEO

shipped

Gestione Vendite, Magazzino e Spedizioni

system

Sistema Multi Catalogo, Multi Listino, Multilingua

security

Avanzata gestione sicurezza

 
check

Gestione Filtri per Proprietà articoli

mobile

Sito E-commerce Mobile Friendly e Personalizzato

edit

Piattaforma web CMS

articoli

Comparazione Articoli

share

Condivisione Prodotti su Social Network

start

Startup immediato

 
 

I Vantaggi


connected-no-data

Gestionale E-Commerce 3 in 1

Con AGON&SHOP hai 3 realtà in 1. Gestionale + Negozio + E-commerce. Tutto in un unico DataBase. AGON & SHOP è Il Gestionale E-Commerce che ti permette di avere i dati tra magazzino e Sito Online sempre allineati in tempo reale. E c'è di più: i dati sono sempre aggiornati in real time anche per chi ha il Gestionale Mago.net/Mago4, grazie alla condivisione del DB. AGON & SHOP ha inoltre diversi connettori per lo scambio dati con altri Gestionali tra cui SAP, Ad Hoc Revolution, Gestionale 1, ect.. che permettono di sincronizzare e mantenere i due sistemi costantemente allineati.

shop

Sito E-Commerce: Vendi Online (B2C)

Vendi subito, anche quando il tuo Negozio è chiuso. Con AGON & SHOP superi il lockdown e l'emergenza Covid-19, rendendo i tuoi articoli sempre disponibili Online, 24h su 24h, ovunque nel mondo. I clienti possono consultare i prodotti, fare acquisti con la carta di credito, registrarsi per avere accesso all’area riservata e visualizzare lo stato degli ordini in tempo reale. Il sistema è predisposto per caricare e mostrare anche più cataloghi contemporaneamente.

 
webhook

Integrato con Marketplace e Sistemi Esterni

AGON & SHOP è integrato con i Marketplace più popolari come TrovaPrezzi, Amazon e con Servizi esterni per l'Analisi, la Logistica e le Spedizioni come Google Analytics, PayPal, Bartolini, TNT e CEVA Logistics.

opens-in-browser

Fai comprare anche da Smartphone

Con AGON&SHOP il tuo Negozio è Online in tempi record e i tuoi clienti possono acquistare comodamente anche da cellulare e tablet. Scegli la grafica tra i template responsive già pronti all’uso e personalizza il sito secondo il tuo profilo aziendale cambiando caratteri e colori. Voilà: sei pronto per vendere Online.

 
icons8-Shopping-Cart-Loaded

Gestisci le Vendite B2B

Fai accedere i tuoi clienti, agenti o fornitori all'area B2B del tuo E-commerce per consultare il catalogo, gli ordini, lo stato di approvazione, le offerte e le promozioni a loro riservate. Dal modulo "notifiche" potrai inoltre comunicare con loro inviando comunicazioni automatiche via e-mail (ad es. notifica per creazione/registrazione utente; modifica di un ordine, etc).

icons8-Search-Property

Semplice ed Economico

AGON&SHOP è intuitivo e ti fa risparmiare. Puoi caricare e aggiornare i contenuti del tuo E-commerce in piena autonomia, ogni volta che vuoi, senza l'aiuto di agenzie. Con un solo click puoi modificare simultaneamente i prezzi sul Gestionale e sull'E-commerce, perchè i due sistemi sono aggiornati in tempo reale. Risparmierai così tempo e risorse.

 
icons8-Filled-Filter

Ricerca Rapida, Filtri Intelligenti

Facile da navigare. Sul tuo E-commerce creato con AGON & SHOP l’utente trova facilmente quello che cerca grazie ai filtri rapidi e dinamici che mostrano gli articoli distinti per tutte le proprietà dei tuoi prodotti. Può inoltre confrontare prezzi e verificare la disponibilità immediata degli articoli.

icons8-Share

Gestisci Punto Cassa e Taglia&Colore

Suddividi i prodotti per taglia e colore, stagionalità, collezione: una caratteristica fondamentale per il settore dell'abbigliamento e per tantissime altre realtà merceologiche La gestione del Punto Cassa è integrata al Gestionale e garantisce l'aggiornamento dati in real time anche per catene di negozi.

 
 
 
Template Grafici professionali per E‑commerce
pronti all'uso
Crea il negozio online perfetto per il tuo brand
templates-ecommerce